David Warren di Gossip Girl conquistato da Severe Gusts Italy

La moda e il cinema, in particolare la tv si incontrano sempre più spesso dando vita a dei connubi di stile e moda, trend affermati noti e ricercati a livello internzionale. Gossip Girl serie cult degli ultimi anni deve il suo successo non solo agli sceneggiatori che hanno saputo cogliere l’essenza e le diversità dei personaggi ma anche alla scelta determinata di mood, mode e costumi, non a caso è considerata una serie d’eccellenza anche per il suo fashion. A celebrare il sesto anniversario dall’uscita dell’ultima puntata del famoso telefilm “Gossip Girl” David Warren director di alcuni episodi che per l’occasione ha incontrato il designer di Severe Gusts Italy Simone Iodice che ha dato vita ad una capsule collection ispirata ai personaggi femminili della serie: da Serena icona d’eleganza a Blair che in vece preferisce la vita mondana, senza dimenticare la semplicità di Vanessa e l’entusiasmo decisamente rock di Jenny. Ad ogni donna la sua borsa, ogni modello è espressione di personalità diversificate e ricche come sono appunto le donne di Gossip Girl.




Severe Gusts e Gossip Girl: connubio di fashion e moda

Severe Gusts Italy noto brand di borse in vera pelle pregiata di agnello molto popolare tra i vip nostrani  sta conquistando perfino gli influencers e le stars d’oltre oceano, questo grazie non solo al design ma anche all’eccellenze dei materiali rigorosamente made in Italy. David Warren ha molto apprezzato l’iniziativa del marchio made in Italy e ne ha condiviso ironicamente sui social i prodotti, non nascondendo d’averne acquistato più di uno. Le borse ispirate a Gossip Girl sono in vendita sul sito del brand dal 2 Aprile e possono essere personalizzate con il proprio nome o anche con le semplici iniziali. Il pregio dei tessuti e del pellame made in Italy scelta da Severe Gusts sposa appieno il mood iconico e fashion della serie televisiva cult degli ultimi anni: Blair e Serena non possono non apprezzare!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: