“Crawl – Intrappolati”, il nuovo thriller mozzafiato di Alexandre Aja: le immagini


Da oggi disponibile il trailer di CRAWL, l’horror ad alta tensione diretto dal francese Alexandre Aja e prodotto dal celebre regista e sceneggiatore Sam Raimi. Il thriller interpretato da Kaya Scodelario (Skins, “Maze Runner”) e Barry Peppe (Bitter HarvestMonster Trucks) sarà nelle sale dal 15 agosto distribuito da 20th Century Fox.

Sinossi: Quando un potente uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per mettersi alla ricerca del padre scomparso (Barry Pepper). Dopo averlo trovato ferito nel vespaio della loro casa, i due restano intrappolati e l’acqua rapidamente invade lo spazio. Capiranno presto che il rischio annegamento sarà l’ultima delle loro paure. 

Diretto da: Alexandre Aja

Scritto da: Michael Rasmussen e Shawn Rasmussen

Prodotto da: Craig Flores, Sam Raimi, Alexandre Aja,

Produzione esecutiva di: Gregory Levasseur, Justin Bursch e Lauren Selig

 Cast: Kaya Scodelario and Barry Pepper 

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: