“Un Milione Di Sassi”, il nuovo singolo di Raige [Audio]

Esce venerdì 3 maggio “Un Milione Di Sassi” (distribuzione Artist First), il nuovo singolo di Raige che anticipa l’uscita dell’album.

“Mia madre amava ripetermi le stesse cose, spesso gridando, ma io non le capivo.” – racconta Raige  “Vuoi per l’età, vuoi perché ero troppo preso a vivermi i miei momenti, il mio presente, senza immaginare ciò che sarebbe potuto succedere. Con il tempo però le cose sono cambiate, forse è questo che vuol dire crescere, o più semplicemente cadere insegna a camminare.

Amo questa canzone perché mi fa pensare senza farmi sentire triste e perché è forte, anche se parla di dolcezza.”

Scritto insieme ad Andrea Blanc e il suo produttore Roofio, che hanno confezionato una strumentale perfetta per questo brano, capace di cullare e ipnotizzare, così da far recepire a pieno le parole dell’artista, che arrivano dirette con perizia quasi chirurgica.

In alto potete ascoltare il brano in anteprima.

RAIGE

instagram.com/raigeofficial

facebook.com/raigeofficial

twitter.com/raigeofficial

RaigeVEVO

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: