“Jambo”, il nuovo tormentone estivo di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri

La scorsa estate hanno dominato le classifiche con il Baile de Favela; quest’anno, invece, i due produttori multiplatino TAKAGI & KETRA puntano tutto sull’Afro Beat a 130 bpm. Due featuring d’eccezione con loro: il cantante giamaicano OMI che con la sua Cheerleader ha conquistato tutto il mondo e GIUSY FERRERI, l’indiscussa Queen delle estati italiane che dopo Amore e Capoeira consolida la magica collaborazione col duo.

Da oggi, venerdì 24 maggio, il singolo sarà in rotazione in tutte le radio italiane.

Jambo Takagi & Ketra Ferreri



La coreografia del video vede la straordinaria direzione artistica e partecipazione di Sherrie Silver, vincitrice del prestigioso MTV VMA AWARD per la miglior coreografia con il video This Is America di Childish Gambino e che vanta di importanti collaborazioni con Rihanna, Nicky Jam, Lady Gaga, Rita Ora e molti altri.

 Sherrie Silver, nata in Ruanda nel 1994, è una coreografa, ballerina, attrice e istruttrice di afrodance che usa la danza per aiutare le persone che hanno più bisogno. Un anno fa ha aperto una casa famiglia in Ruanda per sostenere i bambini e le loro famiglie.

 Nella lingua Swahili “Jambo” significa “ciao”, un saluto rivolto rigorosamente con il sorriso di chi non ha bisogno di niente… per essere felice.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: