A proposito della tua bocca, una raccolta di poesie dell’attore Jaime Lorente


Dall’attore protagonista delle serie tv cult La casa di carta e Elite, una raccolta di poesie che tocca tutte le corde dell’animo umano: la solitudine, il dolore, la felicità e la memoria. Un testo intimo e delicato che indaga l’amore e tutti i modi per viverlo, un diario delle emozioni che l’autore ha iniziato a scrivere quando era solo un adolescente. Un vero e proprio viaggio nel mondo – e soprattutto nel cuore – di Jaime Lorente.

Data di uscita: 25 giugno
Pagine 128 – euro 14,00

A proposito della tua bocca Jaime Llorente

Jaime LORENTE è nato il 12 dicembre 1986. Si è laureato alla Escuela Superior de Arte Dramatico de Murcia. Prima di intraprendere la carriera di attore, ha studiato danza contemporanea e scherma. Ha poi iniziato a lavorare in teatro, vincendo molti premi e ricevendo solo critiche positive. Oggi è una star internazionale grazie ai suoi ruoli come attore protagonista nella serie tv cult La casa di carta Elite.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: