Natale tempo di regali ma attenti al regalo sbagliato!

#regalosbagliato

Trollbeads

Siamo sempre più vicini al Natale e come ogni anno è tempo di regali e sempre come ogni anno ci si affanna con i regali per amici e parenti e spesso per i tanti impegni ci si riduce all’ultimo momento e proprio per questo il rischio di un #regalosbagliato è davvero molto alto, per fortuna il web spesso ci può aiutare con tanti consigli utili per non sbagliare cosi come tanti siti e blog che ci suggeriscono tante idee su come azzeccare il regalo. Uno di questi siti si chiama Trollbeads Italia e se vi collegate a questo link www.regalosbagliato.it troverete almeno 5 indizi che vi aiuteranno a capire se state andando fuori rotta e altrettante caratteristiche per fare un regalo giusto.

Il progetto #regalosbagliato è stato reso possibile grazie alla preziosa e continua collaborazione con Userfarm e The Blog Tv, che hanno sviluppato il concept declinandolo in formato video e sito. Grazie ad un’operazione di call for ideas lanciata dalla crowd di Userfarm, Trollbeads ha scelto e premiato le 3 idee più pertinenti rispetto al brief che sono poi state realizzate da 3 videomaker in forma di direct assignment. I 3 video saranno disponibili sul sito www.regalosbagliato.it, sul canale YouTube di Trollbeads Italia e poi condivisi sulla pagina Facebook del brand, veicolando tutta la conversazione attraverso l’hashtag #regalosbagliato.

Voi tutti in questo modo potrete prendere parte alla social conversation postando i vostri commenti su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #regalosbagliato e verranno visualizzati in tempo reale sul sito. Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala TROLLBEADS!

Per maggiori informazioni seguite www.facebook.com/Trollbeads.Italia o visitate il sito www.trollbeads.it o www. userfarm.com. Di seguito intanto ecco un video dimostrativo della campagna Trollbeads e come partecipare al concept #regalosbagliato. Non siete un pò curiosi di conoscere questo concept e magari prendervi parte? Iniziate partendo dai link attivi in questo articolo ci sono tante indicazioni utili.


Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: