Irina Shayk:”Cristiano Ronaldo mi ha tradito più volte”

Irina Shayk:”Cristiano Ronaldo mi ha tradito più volte”

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

La loro rottura ha lasciato i fans a bocca aperta, in fondo Cristiano RonaldoIrina Shayk più volte hanno annunciato pubblicamente d’essere prossimi alle nozze, di voler dare al loro rapporto l’ufficialità che meritava e invece alla fine si sono lasciati per ragioni che ancora oggi non sono del tutto chiare. La top model ha rilasciato in questi giorni un’intervista al Sun dove ha provato a spiegare il perchè di questa decisione, sofferta, ma obbligata. La storia tra Irina e il calciatore è nata nel 2010 e, tra alti e bassi, è durata 5 anni, fino alla rottura avvenuta recentemente.

[adsense]

Irina ha dichiarato che la relazione non poteva più andare avanti, il bomber l’ha più volte tradita e lei non riusciva più a tollerarlo:

Mi ha tradito con decine di donne. Questa è stata la vera ragione della rottura, non ce ne sono altre. Mi sono sempre fidata di lui e alla fine non ho avuto scelta. Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne.

Certo è che anche il fascino della Shayk non è stato immune dal tradimento, questo la fa apparire sicuramente molto più umana e vicina alle donne comuni, anche se è davvero incomprensibile capire come si possa tradire una dea come la top model brasiliana.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: