Bar Rafaeli e Adì Ezra nozze in Israele: chiuso lo spazio aereo?

Bar Rafaeli e Adì Ezra nozze in Israele: chiuso lo spazio aereo?

Bar Rafaeli e Adì Ezra

Bar Rafaeli e Adì Ezra

Sarà sicuramente un matrimonio con i fiocchi quello che si celbrerà il prossimo 24 settembre in un hotel esclusivo della Foresta del Carmelo in Alta Galilea in Israele, protagonista assoluta delle nozze Bar Rafaeli che si unirà con il suo fidanzato l’imprenditore Adi Ezra. A quanto pare la modella non ha lasciato niente al caso scegliendo la sua terra d”origine come sede delle nozze, cosa che ha provocato qualche polemica per quanto riguarda la sicurezza del paese. Sembra che in occasione dell’evento le autorità avrebbero deciso di chiudere lo spazio aereo, autorizzati a volare soltanto cinque droni, probabilmente per le foto del matrimonio, due elicotteri e un pallone aerostatico ancorato a terra. Il tutto non è stato privo di commenti negativi che hanno portato a definire la decisione “esagerata”.

[adsense]

Mentre in Israele si discute sulla cosa la bellissima Bar si gode il suo addio al nubilato alle Maldive tra mare, sole e ghirlande di fiori con le amiche più care. Una pre festa pubblicizzata sui social che mostrano la top model al massimo della forma pronta a realizzare i suoi sogni e a godersi questo momento speciale.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: