One Step 2, il grande ritorno di Polaroid

Un grande ritorno sulla scena fotografica internazionale.




Amanti della fotografia e del vintage ora sarete soddisfatti per il grande ritorno sulla scena di Polaroid, un marchio storico della fotografia riportata in auge grazie a The Impossible Project, un compito non facile visto le grandi novità e passi avanti fatti dalla fotografia ma anche della saturazione degli smarthone e tablet con tecnologie fotografiche sempre più perfette.

Polaroid quindi torna con nuove pellicole e una nuova fotocamera, una versione rinnovata della mitica One step prodotta oltre 40 anni fa. Il formato i-Type e le nuove emulsioni garantiscono tempi di sviluppo ridotti rispetto a quelli che abbiamo visto nel passato e standard qualitativi nettamente superiori.

One Step 2, questo il nome della fotocamera, ha un flash integrato, batterie al litio caricabili tramite cavo USB e opzione autoscatto. Un look vintage e non poteva essere altrimenti. Passiamo al prezzo, One Step è proposta a 119 euro, cifra non proibitiva tutto sommato soprattutto considerato che questo prodotto è pensato per una fascia ristretta di pubblico.

polaroid-one-step

Polaroid One step 2

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.