Capodanno 2019 in piazza a Toritto: Regina e Paolo Noise special guest

La poliedrica star della musica dance anni ’90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e il popolare conduttore radiofonico, deejay e volto noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105Paolo Noise, saranno i due grandi protagonisti vip della prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari. La famosa e amatissima cantante brasiliana farà ballare tutta la piazza con un medley di tutte le canzoni più significative della sua carriera, tra cui “Day By Day”, “Up on the floor” e “Killing me softly” (versione dance della cover dei Fugees). Il simpaticissimo e irriverente conduttore di Radio 105 si scatenerà sul palco di piazza Vittorio Emanuele, come ha già preannunciato ai fan mediante un breve video condiviso sui suoi seguitissimi profili social.

[adsense]

Il comune di oltre 8mila abitanti della Città Metropolitana di Bari in Puglia si è affidato all’ex modello, imprenditore e social manager Miky Falcicchio per la direzione artistica del Capodanno 2019, dopo aver riscosso grande successo con la prima edizione de La Notte Rosa 2018 e la Sagra della Cervellata 2018, eventi organizzati in collaborazione con l’associazione culturale e di promozione del territorio La Fenice.

[adsense]

Il Capodanno 2019 in piazza a Toritto è gratuito ed è ideato e organizzato dall’art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice. La conduttrice e giornalista Silvia Petrone presenterà gli artisti e i vari contest dell’ultima serata dell’anno. Un lungo ed entusiasmante veglione di San Silvestro che si preannuncia ricco di sorprese, dj set, sfilate, stand commerciali e tantissimo divertimento.

«Ho pensato di organizzare il Capodanno in piazza a Toritto per incentivare il commercio e promuovere un paese, a molti ancora sconosciuto,  – dichiara l’imprenditore ed ex Mister Italia 2010 Miky Falcicchio – nonostante i pochi chilometri che dividono il nostro territorio da Bari. Organizzare un evento di questa portata è un lavoro molto impegnativo e complesso, anche per comuni e città più grandi del nostro, soprattutto quando mancano risorse e strutture, ma occupandomi di eventi e management artistico nella vita di tutti i giorni è stato più semplice accorciare le distanze con l’obiettivo finale. Quest’anno Toritto, per la prima volta nella storia, avrà il suo Capodanno in piazza, e forse porterà con sé un 2019 ricco di sorprese, soprattutto per commercianti, imprenditori e spero anche agricoltori – conclude l’art director barese -, perché chi investe in piccoli comuni, merita rispetto e sostegno».

Il giovane rapper pugliese Reckless, pseudonimo di Domenico Macchia, presenterà il suo nuovo singolo intitolato Delusional. Gli altri protagonisti della prima e storica edizione del Capodanno in piazza a Toritto saranno i baby modelli e attori dell’Academy Fatti per il Successo, che sfileranno in passerella indossando gli outfit delle ultime collezioni di noti brand del kids fashion.

Dopo il countdown e il brindisi di inizio anno, la festa proseguirà con il dj set degli Havana Group, duo composto da Enzo Farinola eGrimilde Minervini, che animerà la notte più lunga dell’anno fino all’alba con una ricca selezione musicale dagli anni ’70 ai giorni d’oggi.

Un evento “trasversale” che si propone di soddisfare la voglia di far divertire, cantare e ballare persone di ogni età, in particolar modo giovani, per festeggiare in sicurezza e allegria la fine del 2018 e l’inizio del nuovo anno.

Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: