Split EP per Les Discrets e Arctic Plateau

Fin dal lavoro di Fursy Teyssier (Les Discrets) sul l’artwork dell’album di debutto degli Arctic Plateau, “On a Sad Sunny Day”, uno speciale rapporto artistico è fiorito tra gli ideatori dei due gruppi. Ora, quest’amicizia si celebra il 2 settembre con l’uscita di uno split EP, che sarà disponibile in cd e vinile.

Sul lato Les Discrets ci sarà una prima impressione del prossimo album: il brano Le Mouvement Perpétuel sarà inoltre pubblicato sul prossimo lavoro della band, ma qui si prensenta in una versione con missaggio e masterizzione diverso. The Persuaders è una cover della sigla della serie tv omonima e sarà esclusivamente presente in questa release.

Sul lato artico Plateau il brano Music’s Like… offrirà un assaggio del prossimo album “The Enemy Inside”. Le canzoni demo Ametista A # F e Ivory sono di particolare rilevanza storica in quanto questi sono le canzoni che ha portato al contratto con la Prophecy Records nel 2008, e sono ora di essere rilasciato per la prima volta in assoluto ed esclusivo di questa versione.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *