Giulio Casale: in studio per un nuovo album di inediti

È prevista per gennaio 2012 l’uscita del nuovo disco di inediti di Giulio Casale (Estra), da oggi nello studio di registrazione Perpetuum Mobile – La Nave per lavorare al suo nuovo progetto discografico.

La produzione artistica è affidata al produttore Giovanni Ferrario, che ha collaborato con artisti del calibro di P.J. Harvey, John Parish, Morgan, Luci della Centrale Elettrica e tanti altri, mentre il suono viene curato da Marco Tagliola, che ha lavorato alle produzioni di Baustelle, Mauro Ermanno Giovanardi e Capossela.

Il nuovo album di inediti è il primo di alcuni progetti artistici che Giulio Casale realizzerà insieme ad un nuovo gruppo di lavoro.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.