Mariposa e Alessandro Fiori: le strade si dividono

Dalla pagina Facebook dei Mariposa, il seguente messaggio:

Dopo 12 anni, 10 dischi e centinaia di concerti fatti assieme, le strade artistiche dei Mariposa e di Alessandro Fiori si dividono.

Alessandro Fiori si dedicherà al suo secondo progetto solista, dopo l’eccellente esordio di “Attento a me stesso”.

L’orizzonte dei Mariposa sarà quanto mai pieno di progetti e collaborazioni.

Per la primavera del 2012 è prevista la pubblicazione della versione acustica di Semmai Semiplay che si intitolerà Semmai Semiplaya, cui seguirà un tour nei mesi di Aprile e Maggio. Successivamente i Mariposa si riuniranno in sala di registrazione per la scrittura e la realizzazione del nuovo album che uscirà con i primi vagiti del 2013.

La prima occasione per rivedere i Mariposa dal vivo sarà al Premio Tenco, nella serata dell’11 novembre. I Mariposa calcheranno il palco del Teatro Ariston in compagnia di Serena Altavilla, voce dei Baby Blue.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *