Enrico Brizzi e Yu Guerra: "Silvio Summer Tour"

Il “Silvio Summer tour “di Enrico Brizzi e Yu Guerra parte il 3 dicembre dal Covo di Bologna.

Dopo la pubblicazione dell’album “La vita quotidiana in Italia” (Irma records) e del video di Rilazati Bologna a lanciarlo, Enrico Brizzi & Yuguerra salpano alla volta dello stivale con quattro date all’insegna di  Silvio Summer,  il nuovo singolo  accompagnato da un video che vedrà come special guests: Freak Antoni nei panni dell’annunciatore del telegiornale; Giorgio Canali nell’inedite vesti di ciclista; Federico Poggipollini barbiere ricercato.

Da un soggetto di Enrico Brizzi, protagonista di una scena a sorpresa, e con la band nei panni di: un cliente del barbiere (Yu Guerra), un pugile (Andrea Insulla) e un allenatore di calcio (Tony Farinelli), le riprese del video saranno ultimate proprio in occasione della prima data  bolognese del 3 dicembre.

Il video e le tracce remixate di Silvio Summer saranno pubblicate all’inizio del 2012 a marchio Italica Audiomatic e Irma records.

3 dicembre – Covo – Bologna

16 dicembre – Viper – Firenze

17 dicembre – Cantina Mediterraneo – Frosinone

18 dicembre – Le Mura – Roma

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *