Annunciato il primo evento per la Beta di Destiny!

destiny-22Destiny, l’acclamato MMOFPS a tema fantascientifico sviluppato dai talentuosi ragazzi di Bungie è ufficialmente entrato in fase Beta il 17 Luglio e resterà attivo fino al 27 Luglio.

Mentre il titolo continua incessantemente a rubare i cuori di tantissimi giocatori, Bungie ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver preparato il primo evento che coinvolgerà tutti i giocatori presenti sui server. L’evento si intitolerà “The Iron Banner” e si terrà questa sera alle ore 23:00 e proseguirà per due ore. Tutti i Guardiani presenti sul server potranno riunirsi alla Torre ed accedere a nuove stanze, ad ospitarli ci sarà Lord Saladin, un Guardiano leggendario che permetterà di prendere parte a match speciali chiamati per l’appunto “Iron Banner”.

Durante questi scontri i giocatori avranno accesso a due mappe esclusive, altrimenti non accessibili normalmente: Rusted Lands e Blind Watch, quest’ultima situata in una zona remota di Marte. Ma la vera caratteristica di questo evento risiede nei “vantaggi di livello”, dei perks aggiuntivi pensati appositamente per agevolare i guardiani di livello più alto e con gli equipaggiamenti migliori. Completando l’evento entro le due ore disponibili, Bungie regalerà ai giocatori dei premi speciali.

“The Iron Banner” sarà accessibile a tutti coloro che hanno raggiunto il livello 5 ( 8 è il level cap massimo della Beta ) mentre chi riuscirà ad acquisire l’esperienza necessaria durante l’evento dovrà recarsi da Lord Shaxx per ottenere l’invito.

Bungie ha inoltre confermato di volere realizzare almeno un secondo evento per questa Beta, probabilmente in concomitanza con l’apertura dei server Xbox One e Xbox 360 fissata per il 23 Luglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *