Dark Soul 2: Crown of the Sunken King riesce a convincere la critica!

dark_souls_2

Dopo diverse attese, ieri è stato rilasciato anche su Playstation 3 il primo dei tre DLC sviluppati da From Software per Dark Soul 2.

 

La prima parte di questo lungo atto si intitola Crown of the Sunken King e introdurrà un nuovo dungeon da esplorare, armi e armature inedite, oltre ovviamente ad una nuova sfilza di nemici e boss pronti a farci la pellaccia.

Stando alle prime recensioni apparse Internet durante la giornata di ieri,  Crown of the Sunken King sembra aver colpito molto positivamente la critica, spaziando in una media di voti piuttosto alti. Fra gli elementi più riusciti troviamo un level design di pregevole fattura e sopratutto una longevità sopra la media per un comune DLC. Alcune critiche sono state invece poste verso i boss, definiti più facili rispetto a quelli presenti nel mondo originale.

Critica che a nostro modo trova il tempo che trova, visto che buona parte dei boss presenti in questo Dark Soul 2 ci sono sembrati molto più accessibili rispetto al primo Dark Soul.

Sarà molto interessante vedere come saranno accolti anche i due successivi DLC, intanto ecco i voti di Crown of the Sunken King:

  • IGN – 80
  • PC Gamer – 85
  • Game Informer – 9
  • Polygon – 85

Fonte: VG247.com

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *