Prima immagine ufficiale del nuovo Unreal Tournament!

loading...

artworks-000021579988-b4fbi0-original

Non sappiamo quando arriverà, ma sappiamo con certezza che il nuovo Unreal Tournament è in pieno sviluppo presso gli studi interni di Epic, questa volta supportato dal potentissimo Unreal Engine 4, di cui oggi vi mostriamo la prima vera immagine.

[adsense]

A mostrarci la prima immagine di Unreal Tournament è stato Chris Perna, art director del gioco, durante una sessione livestreaming con la community. Come si evince dall’immagine, pulitissima in ogni minimo dettaglio, Perna ha lasciato intendere che le atmosfere di questo nuovo capitolo assumeranno dei contorni più fantascientifici e meno macabri.

Lo scopo di Epic è ispirarsi ai capolavori della fantascienza odierna, tuttavia si tratta di un progetto ancora in fase di produzioni, quindi potranno esserci tantissimi cambiamenti all’interno del level design finale. Lo stesso Perna ha voluto precisare che la seguente immagine è una sorta di target render realizzato esclusivamente per mostrare ai giocatori quelle che saranno le possibili qualità finali del prodotto.

[adsense]

Intanto noi possiamo iniziare ad accontentarci di questo screenshot, ammirando sopratutto le capacità che l’Unreal Engine 4 è capace di sfoderare su PC.

Unreal-Tournament

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *