Assassin’s Creed: Unity sarà una storia di amore e redenzione

loading...

arno-elise

Il nuovo numero di Game Informer che si appresta ad arrivare nelle edicole promette davvero tanti scoop inediti su Assassin’s Creed: Unity e Assassin’s Creed: Rogue, quest’ultimo rivelato proprio oggi pomeriggio e di cui abbiamo ampiamente discusso sulle pagine di CartoonMag.

La rivista americana ha avuto l’opportunità di mettere le mani su tantissimo materiale inedito, e in attesa di poter scoprire realmente di cosa si tratta, sono state rilasciate alcune anticipazioni per quanto riguarda anche Assassin’s Creed: Unity, titolo che approderà solo su PS4, Xbox One e PC a fine Ottobre.

[adsense]

A quanto pare il protagonista Arno Dorian finirà coinvolto nell’Ordine dei Templari dopo essersi innamorato di uno dei suoi membri prediletti, Elise, protagonista femminile che rispecchia perfettamente gli ideali della donna forte e coraggiosa.

Game Informer rivelerà nuovi dettagli quando la rivista approderà sugli scaffali, intanto però sappiamo che Elise sarà un personaggio cruciale all’interno della storia di Arno, che subito dopo aver scoperto il vero aspetto dei Templari si imbarcherà verso una missione di redenzione per salvare la Francia da una rivoluzione ormai prossima. La redenzione e l’amore promettono di essere i principali temi di questo nuovo Assassin’s Creed e siamo curiosi di scoprire come verranno sviluppati.

[adsense]

Fonte: Game Informer 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *