Assassin’s Creed: Unity – Alex Amancio ci parla del parkour

Assassins-Creed-Unity_11

Direttamente dal San Diego Comic-Con, ormai terminato da qualche settimana, arriva questa mattina un breve video-diario incentrato sulle rinnovatissime sessioni di parkour che avremo modo di vedere nel nuovo Assassin’s Creed: Unity per PS4, Xbox One e PC.

Grazie alla potenza delle console di nuova generazione, gli sviluppatori di Ubisoft si sono letteralmente sbizzarriti per cercare di realizzare uno dei migliori parkour che si sia mai visto nel franchise. Veloce, fluido, realistico e contestuale all’ambiente circostante, graziato da tecniche inedite di movimento che a causa dell’hardware non potevano trovare posto all’interno dei precedenti episodi.

In questo filmato avrete modo di vedere una breve intervista al creative director del gioco Alex Amancio, intervallata da alcune sequenze tratte da sessioni di parkour tenute al Comic-Con o direttamente dal gioco. E’ possibile che l’accompagnamento sonoro sia parte integrante della colonna sonora del gioco, ma questa è solo una nostra personalissima intuizione.

Assassin’s Creed: Unity sarà disponibile dal 28 Ottobre.

httpv://youtu.be/IAuDn3X-BpI?list=UU0KU8F9jJqSLS11LRXvFWmg

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *