Sony reinventa l’horror su Playstation 4, nuovo teaser per la Gamescom!

Horror-Reinvented-PS4-Teaser

Sono ormai giorni che Sony rilascia puntualmente dei misteriosi teaser riguardanti un progetto di stampo horror che sarà presentato durante la Gamescom di Colonia.

Non è ancora chiaro di cosa possa trattarsi ma a giudicare dalle immagini viste nei vari filmati, tutto sembra ricollegarsi ad Until Dawn, titolo annunciato due anni fa sempre alla Gamescom, poi totalmente sparito dai radar. Il gioco nasceva come una sorta di teen-horror in puro stile B-movie con questi due protagonisti che si ritrovano in una foresta inseguiti da un serial killer fuori di testa. Il progetto nasceva sopratutto per dare giustizia alle enormi qualità del Move ma come già detto, di tutto ciò non abbiamo avuto modo di vedere più nulla.

Si presume che Sony abbia deciso di portare Until Dawn direttamente su Playstation 4, probabilmente per sviluppare meglio quelle idee che magari su PS3 non trovavano posto. Da come si evince da questo ultimo teaser Sony reinventerà il genere horror su Playstation 4, dobbiamo crederci? Questa sera avremo sicuramente una risposta.

La manifestazione europea verrà inaugurata oggi, dalla pre-conferenza di Microsoft fissata per le 14:00, ora italiana. Alle ore 19:00 sarà poi la volta della conferenza Sony, interamente incentrata su PS3, PSvita e PS4. Entrambe saranno trasmesse in streaming sulla piattaforma di Twitch.

Qui il programma con i link per seguirle in diretta.

httpv://youtu.be/sE6HuDUMep0

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *