"Idioti", il nuovo album degli Uochi Toki

Idioti” è il titolo del nuovo album degli Uochi Toki in uscita il 6 marzo per La Tempesta. In aprile l’album uscirà anche nella versione vinile per Anemic Dracula. Prevista invece per il 13 marzo l’uscita di un 12″ intitolato “Distopi”, un’unica traccia di dodici minuti sospesa tra elettronica e rap divisa in tre movimenti ed incisa su un solo lato del vinile. Sull’altro lato una serigrafia. La copertina sarà formata da una tavola e quattro moduli intercambiabili per creare una copertina custom pensata per i diversi momenti dell’ascolto.

Tutta la parte grafica sarà come sempre curata da Lapis Niger. “Distopi” uscirà per CORPOC, label di serigrafia ed autoproduzione.

 


Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *