At the Drive-In: reunion

Direttamente dal (nuovo) sito della band: sfondo nero, un’unica lunga frase bianca: “¡ATTENTION! To whom it may concern: AT THE DRIVE-IN will be breaking their 11 year silence. THIS STATION …NOW … OPERATIONAL“.

L’avventura dei texani At the Drive-In vide la sua fine nel 2001, dopo la pubblicazione del loro capolavoro, “Relationship of Command”. Dalle sue ceneri nacquero due gruppi: il cantante Cedric Bixler Zavala e il chitarrista Omar A. Rodriguez-Lopez fondarono i The Mars Volta (cinque album all’attivo); l’altro chitarrista (e cantante) Jim Ward, insieme al bassista Pablo Hinojos-Gonzalez e il batterista Tony Hajjar, diede vita agli Sparta (tre album all’attivo).

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *