Nasce Mag-Music (Extra) Productions

Noi di Mag-Music, a stare fermi, non ci riusciamo proprio mai. Dalla nostra partenza, il “lontano” 2009, sono cambiate talmente tante cose che non sto qui a riassumervele. Una grande soddisfazione, avvenuta a metà del 2011, è stata quella di creare un’etichetta (o netlabel) per la produzione – e relativa promozione – di album tributo: Mag-Music Productions. Con l’inizio del 2012, dopo aver saputo che la fine del mondo è stata spostata (a causa di un errore di calcolo) nel 2116, abbiamo deciso di farci un regalo, così abbiamo aperto (o meglio, abbiamo ampliato quello che c’era in precedenza) Mag-Music (Extra) Productions.

In quanto divisione della Mag-Music Productions, (Extra) si occuperà della pubblicazione e promozione di materiale (album, EP, split e singoli) in digitale di band e artisti, di generi diversi, e non solo italiani.

La prima pubblicazione, prevista per venerdì 20 gennaio, sarà il secondo volume della serie “Drone EP” dei calabresi Murnau.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *