"Lei o contro di lei", il primo album di Andrea Franchi (Paolo Benvegnù)

Uscirà a marzo per La Pioggia Dischi – in collaborazione con Stoutmusic – “Lei o contro di lei“, il primo lavoro di Andrea Franchi, multistrumentista e compositore dei Paolo Benvegnù.

“Lei o contro di lei” sarà composto da dieci canzoni scritte e prodotte da Andrea Franchi, arrangiate insieme al gruppo Pupazi nelle persone di: Marco Serafino Cecchi (batteria), Filippo Brilli (sax baritono e tenore, clarinetto basso), Matteo Bianchini (basso, clarinetto), Marco Burroni (basso), Andrea Franchi (voce, chitarra, organo).

Nell’album hanno suonato anche altri musicisti ed amici: Riccardo Onori (chitarrista, compositore di Jovanotti), Alessandro Stefana (chitarrista di Vinicio Capossela, Guano Padano), Guglielmo Ridolfo Gagliano (chitarrista e violoncellista di Paolo Benvegnù).

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *