Mail and Chocolate – s/t

mail and chocolate

Mag-Music (Extra) Productions presenta:

Mail and Chocolate – “s/t

MMP/E002

Tweech e Silva, l’una Umpa – Lumpa e l’altro precario portalettere, si trovano a fondere i suoni dei loro strumenti (piano e chitarra) tra le colline dell’Alto Vicentino. Tra Malibù doppi e Cabernet Frank, sono nati questi pezzi, che diventano colonna sonora dei loro sogni, delle loro fughe e delle loro malinconie. In tutto questo libero fluire, mancava un pizzico di classe: il contrabbasso di Elisa.

Si dice che le loro melodie ricordino The Dresden Dolls, Kurt Weill, Sigur Rós, Penguin Cafè Orchestra e Michael Nyman, ma se i Mail and Chocolate dovessero descrivere ciò che suonano, balbetterebbero: “La prima neve, odore di carta scritta, aroma di caffè all’alba, le galatine, il mare a Settembre, vento e burrasca, cullarsi di sorrisi, Campanòn, Alta e Bandiera, un letto morbido per coccole e ciaccole, dermatiti e nevrosi, un caldo divano per gustarsi latte e biscotti, monti di nutella e fiumi di brulé… ”.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *