Nail art: consigli per far crescere le unghie

Nail art: consigli per far crescere le unghie

Mangiare le unghie

Mangiare le unghie

Biglietto da visita imprescindibile le mani sono molto importanti per apparire e presentarsi sempre in ordine oltre che alla moda. Una nail art perfetta richiede non solo professionalità ma anche tanta dedizione e passione anche se in alcuni casi anche le più brave estetiste possono poco nei confronti di chi non riesce proprio a farsi crescere le unghie. Molti sono i rimedi ma per alcune è una vera dipendenza, per questo oggi vogliamo suggerirvi alcuni consigli per provare a dare alle mani un minimo di compostezza.

Il più classico dei sistemi che scoraggia e allontana le mani dalla bocca è quello d’applicare uno smalto amaro, poi occorre nutrire e idratare le unghie con degli impacchi. Una volta cresciute, almeno un minimo, si passa alla limature e all’applicazione di una base protettiva. Con un pò di costanza e attenzione si possono avere mani e unghie perfette ma occorre molta pazienza: non perdetela!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *