Chanel Cruise 2015-2016: K-Pop la linea cartoon di Lagerfeld

Chanel Cruise 2015-2016: K-Pop la linea cartoon di Lagerfeld

Chanel Cruise 2015-2016

Chanel Cruise 2015-2016

La nuova collezione Chanel Cruise 2015-2016:K-Pop battezzata così per che omaggia i cartoon è stata presentata a Seoul e come sempre è stato un successo annunciato. Karl Lagerfeld, che come modelli di punta ha scelto  la top Soo Joo e il nipote Hudson che indossa la linea junior del marchio, ha evidenziato ancora una volta lo stile e il genio incontrastato dello stilista che  ispirato da uno stile gotico barocco ha presentato capi collegiali in chiave orientale: un mix che ha colpito positivamente non solo la stampa addetta ai lavori ma anche i numerosi buyer e fans della storica griffe.

Tra i vestiti, pantaloni colorati e abiti patchwork le affascinanti modelle hanno sfoggiavato trecce chignon e un make-up con ciglia extra volume un contesto quasi fiabesco moderno che si è rivelato originale e difficile da non notare. Chi avuto la fortuna e l’onere di presenziare alla sfilata presso il Dongdaemun Design Plaza, progettato da Zaha Hadid non ha potuto far altro che uscire estasiato da uno spettacolo singolare, tipico di Chanel.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *