Moda sposa 2016, la sposa romantica ma anche hippie vintage

Moda sposa 2016, la sposa romantica ma anche hippie vintage

Jenny Packham, FB

Jenny Packham, FB

Appena un settimana fa circa New York è stata il teatro della moda sposa 2016, nella grande mela sono state infatti presentate le più importanti collezioni bridal del prossimo anno. Del resto la scelta dell’abito da sposa deve avvenire con largo anticipo e per chi ha deciso di convolare a nozze la prossima primavera è di certo opportuno dare un occhiata alle nuove tendenze sposa. A sfilare dando carattere fiabesco e romantico all’abito della vita sognato da ogni donna griffe  come  Oscar de la Renta, Vera WangReem Acra e Jenny Packham.

Gli abiti presentati accontentano davvero tutti i gusti anche se l’ispirazione romantica è palese in ogni collezione, del resto la sposa eterea e principesca esprime al meglio le tendenze della prossima stagione calda. Non mancano tuttavia i trend hippie, quelli grintosi e sensuali anche lo stile vintage retrò è presente rielaborato in chiave moderna. Ovvio che make-up e acconciatura seguono coerenti i must scelti dai design: insomma non c’è rimasto che sognare!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *