Festival di Cannes 2015, moda e cinema brillano sul red carpet

Festival di Cannes 2015, moda e cinema brillano sul red carpet

Festival di Cannes 2015

Festival di Cannes 2015

Partenza alla grande per il Festival di Cannes, kermesse che celebra il cinema d’elite ma che non si priva alla pari delle altre manifestazioni dello spettacolo di red carpet spettacolari. Cinema si, ma anche moda portata sulla croisette dalle dive di turno che sono ammirate e criticate allo stesso tempo e in modo diverso. In questi primi due giorni di festival non sono mancati gli outfit eccessivi e decisamente fuori luogo come quello della star russa Elena Lenina che ha sfoggiata una cofana in testa o quello inappropriato di Valeria Marini che è apparsa con un abito di pizzo e trasparenze decisamente eccessive.

A brillare sul tappeto rosso con una mise elegante, moderna e adeguata all’occasione la bellissima Charlize Theron che ha incantato la platea e i fotografi in prima fila. Insomma, come da programma, la moda e i trend dell’alta moda incantano gli amanti del cinema che non possono fare a meno d’ammirare le star venute da ogni parte del mondo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *