Louis Vuitton Cruise 2015: contrasti e raffinatezza nella ricerca del dettaglio

Louis Vuitton collezione cruise 2015 Fb

Louis Vuitton collezione cruise 2015 Fb

E’ andata in scena anche la collezione cruise di Louis Vuitton che al pari degli altri marchi di matrice francese non ha certo sfigurato per eleganza e innovazione. Nicolas  Ghesquière ha scelto Palm Springs per presentare i trend estivi che più caratterizzano la mini collezione del brand. Vuitton ha presentato gonne ampie ma anche corte, colori a contrasto ma vivaci e pelle delineata in vari modelli, un pacchetto che ancora una volta non se ne può parlare che bene.

Lo stilista ha definito questa collezione in modo preciso e delineato, sentendola un prodotto nato dall’intuito e dalla passione per la moda e il fashion:

Il paradosso della brutalità tipica dell’architettura e la raffinatezza degli interni è stato fonte di ispirazione per questa collezione. Mi piace l’idea di mixare una certa rigidezza alla dolcezza delle forme.

Parole di non facile comprensione che danno alla collezione cruise di Vuitton quel valore incontrastato di ricerca del dettaglio e perfezione.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *