Primavera 2015, nail art necessariamente bon ton

Primavera 2015, nail art necessariamente bon ton

Nail art bon ton

Nail art bon ton

La Primavera 2015 apre la stagione delle cerimonie e immancabile l’esigenza di scegliere la nail perfetta per ogni occasione che sia un battesimo o un matrimonio l’importante è non eccedere per questo la manicure perfetta deve essere necessariamente d’ispirazione bon ton: elegante e chic ma comunque ben realizzata in ogni dettaglio. La stagione in corso si adegua alle esigenze e ai trend del momento realizzando una nail elegante e chic coerente con i colori di moda. La french manicure è sicuramente la nail art bon ton per eccellenza adatta in ogni occasione d’arricchire con il moon style caratterizzato dallo smalto chiaro e luminoso, spesso glitterato, nella lunetta.

Altro trend perfetto per le cerimonie e perfettamente in linea con i must in corso è la scelta di fantasie floreali: colorate ma anche originali l’importante è non eccedere in design troppo vistosi. Il consiglio giusto è scegliere una base nude o chiara per dare risalto ai fiori e alle nuove nuance.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *