Dolce&Gabbana beauty in giro per Milano

Dolce&Gabbana beauty in giro per Milano

Dolce & Gabbana beauty

Dolce & Gabbana beauty

Dolce&Gabbana con la sua linea beauty ha voluto rendere omaggio all‘Expo 2015 attualmente in corso a Milano. Il brand per l’occasione ha realizzato un evento itinerario mettendo in circolazione per le strade della capitale meneghina un’ape vestita per l’occasione con tutto il necessario per un make up perfettamente griffato, #DGBeautyOnTheGo. Il carretto d’ispirazione siciliana sarà itinerante per le vie della città nei mesi estivi e cercherà di promuovere e avvicinare le fashion victimes ai prodotti D&G make up, il tutto in collaborazione con le  profumerie Douglas.

Trucco, profumi ma anche consigli per rendere più divertente e ironica l’esperienza del make up, un’iniziativa che si avvicina molto ai principi della griffe sempre molto originale, ma anche concreta. Gli appuntamenti con l’ape griffata sono programmati a Milano dalle 10 alle 20, per le tappe si possono consultare i siti di D&G e di Douglas.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *