Frida Giannini sposa in Valentino Haute Couture

Frida Giannini sposa in Valentino Haute Couture

Frida Giannini nozze

Frida Giannini nozze

Hanno scelto la tranquilla località di Sabaudia Frida Giannini e Patrizio Di Marco per sposarsi, la coppia vincente professionalmente ha già una bambina e ora ha deciso di ufficializzare il rapporto. Frida è conosciuta per essere stata a capo della direzione fashion di Gucci, affiancata dal compagno Patrizio ha fino a qualche mese fa ha confermato il successo storico della maison fiorentina. Ora i due hanno nuovi programmi per il futuro il primo è quello di dare un senso alla loro famiglia.

L’abito di Frida è stato realizzato in esclusiva da  Valentino Haute Couture , gli stessi Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli amici storici della Giannini hanno creato uno splendido vestito: romantico, chic, dai tagli glamour. Frida è apparsa radiosa e felice con un look perfetto coerente nell’acconciatura e nel trucco delicato e elegante come richiesto dalla stessa Frida.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *