David Beckam, stilista per H&M!

H&M, il colosso low coast svedese, ha fatto di nuovo centro reclutando un’altra griffe per la collezione d’intimo. Questa volta non si tratta di un brand d’alta moda come lo è stato con Versace o Lanvin, ma di una firma del calcio come David Beckam.

Beckam che fino adesso è stato uno sportivo e un modello, lo abbiamo visto pubblicizzare  boxer e mutande per Armani, affisso nei pannelli pubblicitari di ogni città ha incantato con il suo fisico statuario. Questa volta,però sarà lui lo stilista!  Beckam ha disegnato una collezione di t-shirt, pigiami, canotte, che, secondo gli adetti stampa di H&M, daranno una svolta all’intimo maschile del XXI secolo.

[adsense]

La nuova collezione debutterà a Febbraio in tutti i negozi del mondo. L’ hollywoodiano calciatore forse ha trovato una nuova strada: la moda. D’altronde questa passione è di casa . Victoria appasionata di moda, è  disegnatrice di una sua linea. I loro figli sono considerati tra i bambini meglio vestiti tra i vip. Non c’è dubbio che Beckam abbia  creato una collezione degna d’essere indossata!

Secondo le ultime voci  i coniugi Beckam e co. per adesso non si trasferiranno a Parigi. David ha deciso di restare un altro anno, almeno, al Galaxy. Questo per evitare ai figli un’altro trasferimento. La piccola Harper Seven e mamma dovranno rinunciare almeno per adesso allo shopping parigino. Se ne faranno una ragione?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: