Trussardi veste Coca Cola: un levriero per tre lattine

Trussardi veste Coca Cola: un levriero per tre lattine

Trussardi per Coca Cola

Trussardi per Coca Cola

Continuano le collaborazioni di Coca Cola con gli stilisti più noti, a debuttare nel mondo della lattina più famosa al mondo tra i simboli dell‘Expo 2015 niente meno che Trussardi che con a capo la giovane Gaia ha realizzato tre bellissime lattine dai colori e dal design che meglio si adatta alla casa di moda. Lo storico logo della griffe, il levriero, è rappresentato in tre diversi modi sulle speciali Coca Cole, un riadattamento di colori e grafica perfetto per l’immagine della griffe.

Le prime due lattine ripropongono il levriero in chiave leggibile coordinato nei colori e nelle dimensioni perfettamente comprensibili, mentre una si rifa alla stampa lucertola mezzo per indicare l’accurata attenzione dell’azienda nella scelta dei materiali e tessuti. Da ricordare che Trussardi è la prima griffe italiana a vestire Coca Cola e per questo oltre alle lattine sono state rivestite in un mix di colori e logo anche due bottigliette. Le tre creazioni saranno disponibili da giugno a dicembre 2015 attraverso un’ampia e selezionata rete distributiva e in prestigiosi ristoranti e café in tutta Italia.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *