"The Longer The Beard, The Harder The Sound", il nuovo album dei Gandhi's Gunn

I genovesi Gandhi’s Gunn presentano finalmente il nuovo album “The Longer The Beard, The Harder The Sound“, in uscita in Europa il 27 aprile su Taxi Driver Records.

“The Longer The Beard, The Harder The Sound” è il secondo album della band, dopo il grande successo di pubblico e critica di “Thirtyeahs” che ha dato l’opportunità di condividere il palco con Clutch, Atomic Bitchwax, Ufomammut, 16, Church of Misery, Acid King, Los Natas.

Il nuovo album nasce proprio on the road,e ne cattura l’impatto frontale e le svisate psichedeliche.  “The Longer The Beard, The Harder The Sound” è stato registrato a Genova, presso lo studio Green Fog da Mattia Cominotto che ne ha curato anche il mixaggio e il mastering, come fu per il precedente “Thirtyeahs”.

– Haywire

– Under Siege

– Breaking Balance

– Flood

– Red (The Colour of God)

– Rest of the Sun

– Adrift

– Hypotesis

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *