Autunno 2015, la nail art si veste di glitter luminosi

Autunno 2015, la nail art si veste di glitter luminosi

Nail art glitter

Nail art glitter

L’autunno scorso le unghie sono state caratterizzate dalla tendenza glitterata, molti gli stilisti che hanno scelto per le loro modelle mani dal luccichio evidente e a volte esagerato, quello che sembra ripetersi è un trend che non tende a sminuire anzi, ancora una volta il glitter si adegua alle tendenze moda e alle scelte dei mood più originali. Le mani per la prima parte della stagione fredda saranno luminosi ma nei colori più pacati e come il brown e mastice, vivacizzati da brillantini decisamente originali  e ben evidenti.

Glitter e ancora glitter per una nail che non perde in tradizione ma anche in originalità, sfrutta le scelte dei trend internazionali e esalta il colore nelle sue forme più pacate. Insomma la nail art autunnale debutta con classe e eleganza e rivaluta come simbolo dello charme la pioggia di brillantini colorati.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *