Miley Cyrus sceglie Prada per presentare gli VMA 2015

Miley Cyrus sceglie Prada per presentare gli VMA 2015

Miley cyrus

Miley cyrus

Miley Cyrus ha scelto Prada per presentare gli MTV Video Music Awards 2015, la nota e eccentrica cantante ha infatti optato per un outfit griffato made in Italy per il popolare evento dove ha svolto il ruolo di presentatrice. L’ex stellina Disney ha indossato top, shorts e copricapo Prada in organza grigia, ha inoltre completato l’outfit con un paio di leggings in tulle-stretch ricamati e sandali in vitello laminato con plateau. Immancabili paillettes e luccichini nel perfetto stile esuberante e vistoso della cantante.

Look e mise perfetta per Miley che ha dato il meglio di se al Microsoft Theater di Los Angeles, location dove si è svolta la popolare manifestazione. Tra argento, specchi e copricapi vistosi l’ex Hanna Montana ha dimostrato ancora una volta d’essere una star tutto tondo, meritevole di questo titolo anche senza esibirsi troppo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *