Chanel presenta la collezione Blue Rhythm

Chanel presenta la la collezione Blue Rhythm

Chanel smalti

Chanel smalti

Protagonista indiscusso della prossima stagione fredda sarà il blu e il grigio esibito sulle mani come se fossero capi unici. Molti gli stilisti che hanno scelto queste nuance per far sfilare i loro capi ed è anche per queste che le più rinomate case di cosmetici si sono adeguate e hanno realizzato gamme di colore ispirate proprio a queste tonalità. Una fra tutte Chanel che ha messo in commercio una nuova collezione di smalti e make up interamente declinata in questo colore: Blue Rhythm.

Le Vernis Chanel della collezione autunno 2015 Blue Rhythm sono dei veri oggetti del desiderio per moltissime esperte di nail art soprattutto grazie ai loro nomi che non possono che attirare l’attenzione: Fortissimo e Vibrato, due smalti differenziati solo dal finish lucido e glossato. Nella particolare collezione ci sono, oltre agli smalti, anche gli ombretti in crema e in polvere e le matite per gli occhi, immancabile il rimmel e il gloss. Tutti prodotti da scoprire e vivere da vere fashion victim.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *