Mac Cosmetics, novità e colore per l’a/i 2015-2016

Mac Cosmetics, novità e colore per l’a/i 2015-2016

Mac cosmetics

Mac cosmetics

Mac Cosmetics ha presentato in antemprima alcuni prodotti che saranno presenti negli store durante il prossimo autunno inverno. La rinomata casa di cosmetici presente nelle più importanti città internazionali metterà in commercio alcuni rimmel speciali, smalti e i rossetti Cremesheen Pearl  oltre agli inediti fondotinta Studio WaterWeight Foundation.

Una vera ventata di novità per la griffe che in particolare con i mascara rivoluziona il modo di truccare le ciglia: con  Extreme Dimension Lash gli occhi avranno tutta un’altra dimensione, il rimmel oltre ad allungare e aumentare di volume le ciglia riesce ad arrivare grazie al suo particolare applicatore negli angoli più difficili degli occhi. Particolare attenzione va data ai rossetti presentati in colori e nuance arricchite e ricercate:  Cremesheen Pearl, un classico MAC che ritorna in una nuova veste, trova ispirazione dai colori dell’oriente, mentre Cremesheen Lipstick e Cremesheen Lip Glass sono riproposti in 15 nuove tonalità coprenti e ultra brillanti da far impazzire le tante appassionate del brand.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *