Marciano Guess:”Belen incarna la donna Guess alla perfezione”

Marciano Guess:”Belen incarna la donna Guess alla perfezione”

Belen Rodriguez per Guess

Belen Rodriguez per Guess

Belen Rodriguez continua la sua ascesa nel mondo della moda, popolare come poche vip sui social grazie anche alla sua continua presenza la showgirl argentina è anche molto richiesta come testimonial ed è proprio per la sua bellezza che è stata scelta da Marciano Guess per le stagioni PE16 e AI 16-17 per presenziare le sue campagne pubblicitarie, Secondo alcuni rumors Belen ha accettato con piacere il nuovo incarico, pronta a vestire come una seconda belle i capi easy glamour del noto marchio.

Ad annunciare la neo collaborazione, di sicuro successo niente meno che Paul Marciano, Presidente esecutivo del CDA e Direttore creativo di Guess Inc che è certo della sua scelta:

Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo.

. Le immagini della campagna primavera estate 2016 verranno scattate a Los Angeles con l’art direction di Paul Marciano il prossimo Ottobre.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *