Mariano di Vaio e Eleonora sposi fashion a Perugia

Mariano di Vaio e Eleonora sposi fashion a Perugia

Mariano di Vaio

Mariano di Vaio

La rete e il mondo della moda sono in fermento da qualche ora, ad attirare l’attenzione degli esperti di fashion e trend niente meno che Mariano Di Vaio, il fashion blogger tutto al maschile, italianissimo, che negli ultimi anni ha conquistato il web con più di 4 milioni di follower. Mariano ha reso note le sue nozze grazie ai social: ha sposato ieri la storica fidanzata Eleonora Brunacci, di professione avvocato al Castello di Procopio a Perugia alla presenza di numerosi invitati che sono accorsi per festeggiarlo.

Molti i personaggi vip soprattutto del mondo della moda e nonostante fosse un matrimonio molto atteso ad interessare è stato soprattutto il look dello sposo, che per la prima volta ha messo in ombra la bellissima consorte. Mariano, sempre molto bello e elegante, è apparso emozionato e teso vestito a punto con abito Carlo Pignatelli, molto amico del blogger. Le nozze sono terminate con un ricevimento organizzato nei minimi dettagli che ha reso onore ai due festeggiati e ai loro ospiti.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *