Angelo Marani, p/e 2016 audace e floreale ma sempre elegante

Angelo Marani, p/e 2016 audace e floreale ma sempre elegante

Angelo Marani

Angelo Marani

Sfila nell’ultimo giorno della Milano Moda Donna Angelo Marani e accoglie consensi sia dagli addetti ai lavori che applaudono con entusiasmo la collezione primavera – estate 2016 del brand che dalle fashion addicted. Colore, fiore ma anche stampe sfilano su una passerella chic e elegante che mette al centro dell’attenzione solo gli abiti. Ispirata ad un conformismo sobrio Angelo Marani propone capi originali ispirati allo stile Tiffany sempre  molto ricercato e apprezzato nell’ambiente della moda.

La stagione calda per Marani è ispirata alle nuance primaverili in una cromatura di colori delicati e eleganti: immancabili gli intarsi geometrici e le stampe che ispirano un nuovo modo di vivere la primavera. Una linea quella della griffe promossa sotto ogni punto di vista che supera le critiche grazie alla sua semplicità eterea e decisamente superiore.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *