Catrice Alluring Red: smalti e lip gloss per Natale 2015

Catrice Alluring Red: smalti e lip gloss per Natale 2015

Catrice Natale 2015

Catrice Natale 2015

Troppo presto per parlare di Natale? Non è della stessa opinione Catrice, l’azienda di make up ha infatti presentato la sua collezione tutta dedicata alle festività di fine anno: Catrice Alluring Red. Il nome è tutto un programma e ovviamente il colore che prevale, protagonista assoluto del Natale e Capodanno è ovviamente il rosso con la sua luce e effetto sempre molto ricercato soprattutto negli smalti e nei rossetti. Sia i lip gloss che gli smalti sono venduti ad un prezzo low cost ma garantiscono prodotti di qualità.

Per quanto riguarda gli smalti sono tutti ad effetto glassa, due nuance presentate in un unico kit: splendidi e originali insieme ma unici anche da soli. Lo smalto argento va usato come base per ottenere una copertura lucida porcellanata. Il rosso, invece, va usato come topper per ottenere un finish metallizzato disponibile in 3 tonalità: Object Of Desire un rosso rosato, Art Of Seduction decisamente più intenso e infine c’è il Pleasure Of Temptation dall’effetto più fragolato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *