Paris Fashion Week, Chloé romanticamente ispirato alla primavera

Paris Fashion Week, Chloé romanticamente ispirato alla primavera

Chloé, Paris Fashion Week

Chloé, Paris Fashion Week

L’ultima settimana della fashion week di settembre si svolge in una delle piazze internazionali più glamour e chic: Parigi. Il fashion parigino sarà sicuramente all’altezza di Londra, Milano e New York e ancora una volta confermerà la sua voglia di nuovo senza dimenticare i canoni tradizionali della moda. Tra le prime griffe che hanno sfilato lasciando un segno determinate per la prossima stagione calda c’è Chloé, marchio rigorosamente dai canoni francesi e dall’eleganza sublime del fashion d’oltre alpe.

Romantica e sfiziosa la nuova collezione della maison per la primavera-estate 2016 è definita d’abiti vaporosi e leggeri adatti per un pomeriggio ma anche per una giornata al mare. Pizzi ma anche merletti si concretizzano in tagli quotidiani ma sempre molti chic. E poi è impossibile non rimanere estasiati dalle nuance di colore, quasi sempre sfumato. Fashion e glamour caratterizzano la sfilata di Chloé da sempre molto francese.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *