Hard Candy Fitness, apertura a Milano per la palestra fondata da Madonna

Hard Candy Fitness, apertura a Milano per la palestra fondata da Madonna

Hard Candy Milano by Madonna

Hard Candy Milano by Madonna

Hard Candy Fitness, la catena di palestre fondata da Madonna sbarca a Milano, dopo aver aperto due sedi a Roma apre, in collaborazione con Audace Palestre, in piazza della Repubblica e in zona Città Studi. Un debutto atteso e ricercato visto l’i nteresse che questi centri creano. Ovviamente le palestre in questione non sono solo dei posti dove allenarsi ma sono concepiti come luoghi d’incontro e ristoro secondo l’idea primaria della pop star. L’ Hard Candy Fitness Milano si posiziona nella “fascia alta” per chi ha nel fitness il suo svago principale, e vuole solo il meglio, una scelta che punta sulla qualità del tempo trascorso piuttosto che sulla quantità.

Una filosofia quella di questi centri che nutre soprattutto un immagine di contemporaneità per chi ama il fitness e la forma fisica e chi desidera uno spazio per prendersi cura di se. Personale qualificato e coccole varie con aperture senza limiti di giorni e ore completano un servizio che a Milano è decisamente ricercato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *