Chanel presente Les Automnales: 3 nuovi smalti

Chanel presente Les Automnales: 3 nuovi smalti

Chanel smalti

Chanel smalti

Chanel ha presentato tre nuove tonalità di smalti per l’Autunno 2015, tre nuovi colori intriganti e decisi per unghie alla moda decise coerenti con i trend visti in passerella. Oltre ai nuovi smalti la maison francese ha anche prodotto un nuovo solvente e un top coat speciale. I nuovi prodotti per la nail art Chanel autunno 2015 hanno una formulazione coprente e brillante, a lunga tenuta, pensati per non aggredire le unghie, delicate sulle mani dalla qualità superiore rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato.

Le tre nuove nuance della nuova collezione Les Automnales hanno già conquistato gli addetti ai lavori, sono stati così suddivisi:

  • Chataigne: color melanzana dalla finitura cremosa
  • Ecorce Sanguine: come dice il nome, un intenso color rosso sangue
  • Vert Obscur: teal molto scuro e pigmentato

Colori intensi e speciali a cui si associano altri prodotti come gli ombretti e i 4 nuovi eyeliner waterproof in tonalità diverse. Immancabile il blush e i nuovi rossetti tutti da scoprire.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *