Halloween 2015, le vetrine per stupire e spaventare

Halloween 2015

Halloween

Halloween 2015, le vetrine per stupire e spaventare

Si avvicina Halloween 2015 e la magia delle notte delle streghe tocca bambini e grandi emozionati nel vivere questa feste che arriva da oltre oceano. A mobilizzarsi per primi sono i negozianti sempre alla ricerca di nuovi modi di stupire e coinvolgere i propri clienti, chi ha già messo in atto la giusta politica di marketing è Harrods, lo storico iper store inglese. Del resto Halloween in Inghilterra è molto sentito in Inghilterra e ogni anno il grande magazzino cerca sempre di stupire.

Nel 2011 Harrods ha tratto ispirazione da “Il Mago di Oz” per la sua vetrina speciale Il progetto riproduceva in grandi dimensioni  le bellissime scarpe rosse con tanto di calze a righe che spuntano da sotto il negozio, le amate pantofole della strega dell’est. Più che un vetrina un vero set cinematografico e quest’anno Harrods cosa s’inventerà?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *