Tiffany & Co. presenta il Please Return to Roma

Tiffany & Co. presenta il Please Return to Roma

Tiffany & Co.

Tiffany & Co.

Dopo Milano, ma soprattutto dopo New York Tiffany & Co. da onore alla città eterna producendo il suo famoso cuore in argento con la scritta ““Please Return To Roma”. Un bracciale venduto in edizione limitatissima e disponibile solo fino ad esaurimento quindi destinato a poche fashion victim che non ne potranno davvero fare a meno. Con questo nuovo gioiello la nota casa di preziosi d’oltre oceano invita i suoi affezionati clienti a tornare in una delle città più importanti e belle del mondo, ritrovandosi fra le mani un ricordo indelebile di un viaggio unico.

Naturalmente il bracciale, esclusivo per Roma, rappresenta la gioia e il piacere di recarsi da Tiffany a New York come a Milano ma anche a Roma dove la griffe ha due store nel centro della città. Oggetto di culto il neo bracciale sarà sicuramente richiesto e ambito nonostante sia stato prodotto in un numero limitato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *