A/I 2015-16, il ritorno glamour chic delle felpe

A/I 2015-16, il ritorno glamour chic delle felpe

Felpa A/i 2015-16

Felpa A/i 2015-16

Ritorno delle felpe per l’autunno inverno 2015/16 segna non solo il revival di un capo che da sempre fa parte dell’armadio di ogni donna ma l’esaltazione di un look sporty chic negli ultimi anni esaltato e ricercato e allo stesso tempo glamour e alla moda adatto ad ogni tipo di donna. Le felpe ben abbinate e arricchite di accessori e dettagli studiati sono davvero uno dei capi più ricercati della stagione in corso, molte le griffe che gli hanno dedicato il giusto spazio nelle loro collezioni.

Da notare che molti stilisti hanno arricchito lo speciale must have con stampe particolari come quelle che richiamano gli animali: come il bulldog francese scelto da Etre Cecile, il gatto selvatico di See by Chloé, l’uccello di Closed e quello di paillettes di Gucci, i fenicotteri di G-Star, le rondini di Alexander McQueen. Bellissime e particolari anche le farfalle ricamate di Valentino e i fiori di Dolce & Gabbana anche se le più belle felpe sono quelle realizzata dai marchi sportivi come Adidas e Nike oggi sempre più glamour.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *